Infortunio Zielinski, le news dal Napoli: Atalanta a rischio?

30 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Le condizioni di Zielinski: il centrocampista del Napoli è uscito per un problema fisico nel corso della sfida tra Polonia e Svezia

Gioca a Superscudetto

Scatta l’allarme Piotr Zielinski in vista della sfida di campionato che vedrà il Napoli di Luciano Spalletti impegnato sul campo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il centrocampista polacco ha riportato un problema fisico durante la sfida giocata con la sua Nazionale contro la Svezia, valevole per le Qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Ecco le ultime notizie che arrivano riguardo le condizioni del giocatore dei partenopei.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Zielinski: le condizioni del centrocampista del Napoli

Il match tra la Polonia e la Svezia ha regalato gioie e dolori a Zielinski. Il centrocampista del Napoli è andato in gol, aiutando la propria Nazionale a conquistare la vittoria e ottenere così il pass per il Mondiale. Dopo essere andato a segno, però, il giocatore ha dovuto lasciare il campo per infortunio. Dopo la sostituzione, Zielinski si è toccato il muscolo dietro alla gamba sinistra, nella zona sotto il gluteo.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Al momento non è chiaro se la sostituzione sia stata solo di tipo precauzionale, per non compromettere ulteriormente le sue condizioni. Il cambio potrebbe anche aver scongiurato problemi che sarebbero sorti tenendolo ancora in campo. Bisogna comunque ricordare che al termine della partita, il centrocampista ha festeggiato insieme ai suoi compagni senza alcuna fasciatura. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico del Napoli nelle prossime ore, quando Zielinski tornerà in Italia.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Spalletti incrocia le dita. La formazione partenopea è in piena lotta scudetto e il tecnico spera di non dover rinunciare a uno dei suoi uomini più importanti. Gli azzurri, nel prossimo turno di campionato, andranno a giocare a Bergamo contro l’Atalanta. Per la sfida dello Gewiss Staidum sono giù assenti Anguissa, Di Lorenzo, Ounas, Petagna e Meret per infortunio e Rrahmani e Osimhen per squalifica. L’eventuale defezione di Zielinski complicherebbe ulteriormente i piani di Spalletti.