Pavoletti, nuovo infortunio al crociato per l'attaccante del Cagliari: le news

10 febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Pavoletti, nuovo infortunio al crociato per l'attaccante del Cagliari: le news sull'attaccante e sulla nuova tegola per il club

Clamorosa novità per quanto riguarda il Cagliari e Leonardo Pavoletti, il cui infortunio sta assumendo contorni sportivamente drammatici. Secondo quanto riportato dal Cagliari attraverso un comunicato ufficiale, infatti, l’attaccante ex Napoli, Sassuolo e Genoa si è di nuovo rotto il legamento crociato del ginocchio. Peraltro Pavoletti si è rotto lo stesso crociato precedentemente infortunato e operato.

Pavoletti, nuovo infortunio al crociato per l’attaccante del Cagliari

“La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione”, si legge nella nota pubblicata dal Cagliari in questi minuti. Una mazzata incredibile sia per il giocatore – che quindi conclude definitivamente la stagione – sia per il suo club. E, in misura comunque minore, ovviamente anche per i fantallenatori che avevano puntato su di lui in fase d’asta.

INFORTUNIO KOUAME’, NEWS SUL RIENTRO DELL’ATTACCANTE