Partite oggi, calendario 9 maggio: orari e risultati

9 Maggio 2022 - Redazione

Andiamo a elencare quelle che sono le partite più importanti di lunedì 9 maggio: spicca il "Monday Night" della 36ª giornata di Serie A Fiorentina-Roma.

Gioca a Superscudetto

Inizia una nuova settimana ma le partite del calcio nazionale e internazionale non si fermano. I campionati stanno per concludersi, così come le coppe con le finali di Champions League, Europa League e Conference League in programma nell’arco dei prossimi 19 giorni. Andiamo a elencare quelle che sono le partite più importanti di lunedì 9 maggio, una giornata che non offre moltissimo nel complesso.

Serie A

Si chiude la 36ª giornata del massimo campionato italiano con il più classico dei “Monday Night”. La sfida è Fiorentina-Roma, autentico spareggio per la zona Europa League/Conference League, con la Roma che in caso di vittoria sarebbe automaticamente qualificata con due turni d’anticipo a una delle due competizioni in questione.

  • 20:45 – Fiorentina-Roma

Campionato Primavera 1

Si sta per concludere anche la regular season del Campionato Primavera, che vede la Roma in testa. Tre le gare in programma in giornata.

  • 14:00 – Fiorentina-Sampdoria
  • 16:00 – Torino-Atalanta
  • 17:00 – Inter-Milan

Liga Portugal

Posticipo della 33ª giornata del campionato portoghese, con il Belenenses che si appresta a ospitare il Famalicao.

  • 21:15 – Belenenses-Famalicao

Super Lig

Un “Monday Night” anche in Turchia con la sfida tra Antalyaspor e Konyaspor.

  • 19:00 – Antalyaspor-Konyaspor