Partite oggi, calendario 8 marzo: orari e risultati

8 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Questa sera sono in programma due partite valide per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League: Liverpool-Inter e Bayern Monaco-Salisburgo.

Gioca a Superscudetto

Nel giorno della “Festa della donna”, il calcio non si ferma e prosegue con un paio di incontri di Champions League. Infatti, alle ore 21:00 scenderanno in campo Liverpool-Inter e Bayern Monaco-Salisburgo per il ritorno degli ottavi di finale della competizione. Gli uomini di Simone Inzaghi sono costretti a compiere una vera e propria impresa, avendo perso 0-2 nella gara di andata. Più facile, sulla carta, il compito per i pluricampioni di Germania, che hanno pareggiato 1-1 in Austria. Ricordiamo che, da questa stagione, la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta, dunque in casa di parità di reti segnate nelle due partite, si andrà ai tempi supplementari.

INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le partite di Champions League

  • Liverpool-Inter, ore 21:00
  • Bayern Monaco-Salisburgo, ore 21:00

BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere gli incontri di Champions League

Entrambe le partite si potranno seguire in esclusiva su Sky Sport. Per farlo, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV.

EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!