In questa settimana sono riprese le coppe con gli incontri validi per l’andata dei quarti di finale. Ovviamente, la prima competizione a scendere in campo è stata la Champions League tra martedì e mercoledì, mentre oggi è il turno delle altre due coppe, cioè Europa League e Conference League. Il calcio non si ferma mai, dunque, andiamo a elencare le principali sfide in programma nella giornata odierna.
SAMPDORIA-ROMA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!
Europa League
In campo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che punta a uscire con un risultato positivo dalla complicata trasferta di Lipsia. Rischia il Barcellona in trasferta a Francoforte, interessante anche West Ham-Lione. Completa il quadro Braga-Rangers Glasgow.
- 18:45 – Lipsia-Atalanta
- 21:00 – Braga-Rangers Glasgow
- 21:00 – Eintracht Francoforte-Barcellona
- 21:00 – West Ham-Lione
Conference League
La Roma di José Mourinho, dopo la clamorosa debacle per 6-1 nella fase a gironi, torna di nuovo nel Circolo Polare Artico per affrontare il Bodø/Glimt. Con un eventuale passaggio del turno, la storica sconfitta potrebbe passare inosservata. Completano il quadro Leicester-PSV Eindhoven, Marsiglia-PAOK e Feyenoord-Slavia Praga.
- 18:45 – Feyenoord-Slavia Praga
- 21:00 – Bodø/Glimt-Roma
- 21:00 – Leicester-PSV Eindhoven
- 21:00 – Marsiglia-PAOK
ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!
Serie C
C’è una partita che si deve concludere ed è quella tra Campobasso e Turris del Girone C: si riparte dal 2-1 per la Turris.
- 14:30 – Campobasso-Turris
UDINESE-CAGLIARI 5-1: GOL E HIGHLIGHTS!
Copa Libertadores
Per gli appassionati, nella notte si giocano alcune partite della fase a gironi della Copa Libertadores, il più prestigioso trofeo del Sudamerica.
- 00:00 – America MG-Independiente del Valle
- 00:00 – Bragantino-Nacional
- 00:00 – Talleres Cordoba-Universidad Catolica
- 02:00 – Lima-River Plate
- 02:00 – Deportivo Tachira-Palmeiras
- 02:00 – Tolima-Atletico MG
- 04:00 – Independiente Petroleros-Emelec

