Archiviata la pausa per gli incontri delle nazionali, il calcio è ripreso ormai a pieno ritmo nel weekend scorso con i rispettivi campionati. In mezzo alla settimana, invece, spazio a turni infrasettimanali e, soprattutto, alle gare delle coppe europee a partire da questa con due partite valide di Champions League. Andiamo a elencare, dunque, i principali match in programma nella giornata odierna, con uno sguardo anche a competizioni minori come il campionato Primavera.
Champions League
Andata dei quarti di finale di Champions League, con il Benfica che si appresta a ospitare il Liverpool. Sfida più complicata, invece, per il Manchester City che se la vedrà all’Etihad contro l’Atletico Madrid. Altre due partite sono in programma domani sera: Chelsea-Real Madrid e Villarreal-Bayern Monaco, sempre con calcio d’inizio alle ore 21:00.
- 21:00 – Benfica-Liverpool
- 21:00 – Manchester City-Atletico Madrid
Serie B
Turno infrasettimanale di Serie B che inizia questa sera per concludersi nella giornata di domani. Da segnalare il big match tra Reggina e Benevento, mentre il Lecce sarà di scena al “Liberati” di Terni. La Cremonese, invece, ha la chance di approfittare ospitando l’Alessandria.
- 19:00 – Cremonese-Alessandria
- 19:00 – Pordenone-Frosinone
- 19:00 – Reggina-Benevento
- 19:00 – SPAL-Cosenza
- 19:00 – Ternana-Lecce
Campionato Primavera 1
C’è un posticipo del Campionato Primavera 1, con la Juventus che affronterà l’Hellas Verona tra le mura amiche.
- 17:00 – Juventus-Hellas Verona

