Partite oggi, calendario 3 maggio: orari e risultati

3 Maggio 2022 - Redazione

Il calcio non si ferma, con le squadre che scendono in campo anche martedì 3 maggio: ecco le principali partite in programma in questa giornata.

Gioca a Superscudetto

I campionati e le competizioni europee sono ormai agli sgoccioli. In alcune circostanze, il titolo è stato già assegnato come in Germania, Spagna e Francia, in altre invece la lotta è ancora piuttosto serrata. Il riferimento, ovviamente, è alla Serie A e alla Premier League, con Milan e Inter da una parte e Manchester City e Liverpool dall’altra a contendersi il primato. Martedì 3 maggio, però, è la giornata dedicata alla Champions League con Villarreal-Liverpool che è senz’altro l’incontro più importante di quest’oggi. Andiamo a elencare le principali partite in programma.

Champions League

Nella gara di andata, i Reds hanno superato il Sottomarino Giallo per 2-0 grazie all’autorete di Estupinan e al sigillo di Mané. Gli uomini di Emery, dunque, sono chiamati a vincere con 3 gol di scarto per accedere a una storica finale della coppa dalle “grandi orecchie”.

  • 21:00 – Villarreal-Liverpool

A-League

Per gli appassionati dei campionati esotici, in mattinata segnaliamo una sfida valida per l’A-League australiana. In campo il Brisbane Roar, che ha avuto tra le sue fila Massimo Maccarone contro i Central Coast Mariners.

  • 11:05 – Brisbane Roar-Central Coast Mariners

Serie D

Tornando in Italia, si gioca una gara del Girone C tra Dolomiti Bellunesi e Cjarlins Muzane.

  • 15:00 – Dolomiti Bellunesi-Cjarlins Muzane