Partite oggi, calendario 29 aprile: orari e risultati

29 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Inizia un nuovo weekend prettamente calcistico, pur senza la Serie A: andiamo a elencare le principali partite in programma venerdì 29 aprile.

Gioca a Superscudetto

Inizia un nuovo weekend di calcio, con le gare di andata delle competizioni europee appena concluse e i campionati pronti a ripartire. Non gioca la Serie A, che torna in campo sabato per la 35ª giornata con Cagliari-Hellas Verona e Napoli-Sassuolo ad aprire le danze alle 15:00. Tuttavia, venerdì 29 aprile ci saranno comunque delle gare negli altri campionati. Andiamo a elencare le principali partite.

SASSUOLO-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Ligue 1

Anticipo della 35ª giornata del massimo campionato francese, con lo Strasburgo appena fuori dalla zona Europa che proverà a superare la resistenza del Paris Saint-Germain. Quest’ultimi hanno appena conquistato il titolo, dunque potrebbe anche concedere qualcosa in più agli avversari.

  • 21:00 – Strasburgo-Paris Saint Germain

Bundesliga

L’Union Berlino, in piena corsa per l’Europa, si appresta a ospitare il Fürth già retrocesso.

  • 20:30 – Union Berlino-Fürth

LaLiga

Nell’anticipo della 34ª giornata del massimo campionato spagnolo, il Siviglia proverà a battere il Cadice almeno per rinviare di qualche ora la festa del Real Madrid. Alle Merengues, infatti, basta un punto per vincere la Liga. Attenzione, però, agli ospiti motivati perché a caccia di punti salvezza.

  • 21:00 – Siviglia-Cadice

LAZIO-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Eredivise

Si gioca anche nei Paesi Bassi, con l’Utrecht che si appresta a ospitare il NEC Nijmegen.

  • 20:00 – Utrecht-NEC Nijmegen

SALERNITANA-FIORENTINA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!