Partite oggi, calendario 28 aprile: orari e risultati

28 Aprile 2022 - Redazione

Settimana di grande calcio con le semifinali di Europa League e Conference League in programma giovedì 28 aprile ma non solo: ecco le gare più importanti.

Gioca a Superscudetto

Il calcio internazionale entra nel vivo con le semifinali delle principali competizioni europee per club. Giovedì 28 aprile, infatti, l’attenzione sarà monopolizzata dalle ultime gare andata-ritorno di Europa League e Conference League, prima degli atti conclusivi. Ricordiamo che la finale di Europa League si disputerà mercoledì 18 maggio a Siviglia, mentre quella di Conference League è in programma mercoledì 25 maggio a Tirana. Andiamo a elencare, dunque, le principali partite in programma quest’oggi.

Europa League

Il Lipsia, che ha eliminato l’Atalanta, si appresta a ospitare i Rangers Glasgow. Dall’altra parte, spazio a West Ham-Eintracht Francoforte.

  • 21:00 – Lipsia-Rangers Glasgow
  • 21:00 – West Ham-Eintracht Francoforte

Conference League

La Roma di José Mourinho è l’unica italiana rimasta in corsa in Europa e proverà a uscire dal “King Power Stadium” con un risultato positivo, per poi chiudere la qualificazione nel ritorno. L’altra sfida, invece, è Feyenoord-Marsiglia.

  • 21:00 – Feyenoord-Marsiglia
  • 21:00 – Leicester-Roma

Premier League

Si gioca un recupero di lusso in Premier League, con il Chelsea di Thomas Tüchel che si appresta a ospitare il Manchester United di Ralf Rangnick.

  • 20:45 – Chelsea-Manchester United

Amichevoli internazionali

Per chi volesse avvicinarsi ai Mondiali in Qatar del prossimo novembre, il Messico del “Tata” Martino giocherà un’amichevole nella notte italiana contro il Guatemala.

  • 02:30 – Messico-Guatemala