Il calcio internazionale entra nel vivo con le semifinali delle principali competizioni europee per club. Giovedì 28 aprile, infatti, l’attenzione sarà monopolizzata dalle ultime gare andata-ritorno di Europa League e Conference League, prima degli atti conclusivi. Ricordiamo che la finale di Europa League si disputerà mercoledì 18 maggio a Siviglia, mentre quella di Conference League è in programma mercoledì 25 maggio a Tirana. Andiamo a elencare, dunque, le principali partite in programma quest’oggi.
INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!
Europa League
Il Lipsia, che ha eliminato l’Atalanta, si appresta a ospitare i Rangers Glasgow. Dall’altra parte, spazio a West Ham-Eintracht Francoforte.
- 21:00 – Lipsia-Rangers Glasgow
- 21:00 – West Ham-Eintracht Francoforte
VENEZIA-ATALANTA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!
Conference League
La Roma di José Mourinho è l’unica italiana rimasta in corsa in Europa e proverà a uscire dal “King Power Stadium” con un risultato positivo, per poi chiudere la qualificazione nel ritorno. L’altra sfida, invece, è Feyenoord-Marsiglia.
- 21:00 – Feyenoord-Marsiglia
- 21:00 – Leicester-Roma
Premier League
Si gioca un recupero di lusso in Premier League, con il Chelsea di Thomas Tüchel che si appresta a ospitare il Manchester United di Ralf Rangnick.
- 20:45 – Chelsea-Manchester United
Amichevoli internazionali
Per chi volesse avvicinarsi ai Mondiali in Qatar del prossimo novembre, il Messico del “Tata” Martino giocherà un’amichevole nella notte italiana contro il Guatemala.
- 02:30 – Messico-Guatemala
BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

