I campionati nazionali e le competizioni stanno per volgere al termine. In questi giorni di metà maggio, però, le partite di calcio continuano a far parte delle nostre giornate, con tanti impegni in giro per il mondo. Pertanto, andiamo a ricordare i match più importanti di giovedì 19 maggio.
CAGLIARI RESTA IN SERIE A SE… LE COMBINAZIONI
Bundesliga – Spareggio
Il campionato tedesco deve ancora emettere un ultimo verdetto, ovverosia quale squadra tra Hertha Berlino e Amburgo giocherà in Bundesliga l’anno prossimo. In Germania fanno uno spareggio tra la terzultima classifica (Hertha Berlino) e la terza della Zweite Liga (Amburgo): chi vince, giocherà tra i “grandi”.
- 20:30 – Hertha Berlino-Amburgo
Premier League
Finalmente si completano i recuperi delle gare di Premier League, rinviate nei mesi scorsi causa COVID-19. Spicca Chelsea-Leicester.
- Everton-Crystal Palace
- Aston Villa-Burnley
- Chelsea-Leicester
INTER VINCE LO SCUDETTO SE… TUTTE LE COMBINAZIONI PER DIVENTARE CAMPIONE D’ITALIA
Eredivisie – Playoff Conference League
Nei Paesi Bassi, invece, si stanno svolgendo dei mini-gironi per decretare quali saranno le squadre locali a partecipare alla seconda edizione della Conference League, che quest’anno vede in finale proprio un’olandese come il Feyenoord. La finale è in programma il 25 maggio a Tirana contro la Roma di José Mourinho.
- 18:45 – Heerenveen-AZ Alkmaar
- 21:00 – Utrecht-Vitesse
SALERNITANA RESTA IN SERIE A SE… LE COMBINAZIONI

