Partite oggi, calendario 19 maggio: orari e risultati

19 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Il calcio non si ferma e prosegue anche giovedì 19 maggio: andiamo a elencare le principali partite in programma durante questa giornata.

Gioca a Superscudetto

I campionati nazionali e le competizioni stanno per volgere al termine. In questi giorni di metà maggio, però, le partite di calcio continuano a far parte delle nostre giornate, con tanti impegni in giro per il mondo. Pertanto, andiamo a ricordare i match più importanti di giovedì 19 maggio.

CAGLIARI RESTA IN SERIE A SE… LE COMBINAZIONI

Bundesliga – Spareggio

Il campionato tedesco deve ancora emettere un ultimo verdetto, ovverosia quale squadra tra Hertha Berlino e Amburgo giocherà in Bundesliga l’anno prossimo. In Germania fanno uno spareggio tra la terzultima classifica (Hertha Berlino) e la terza della Zweite Liga (Amburgo): chi vince, giocherà tra i “grandi”.

  • 20:30 – Hertha Berlino-Amburgo

Premier League

Finalmente si completano i recuperi delle gare di Premier League, rinviate nei mesi scorsi causa COVID-19. Spicca Chelsea-Leicester.

  • Everton-Crystal Palace
  • Aston Villa-Burnley
  • Chelsea-Leicester

INTER VINCE LO SCUDETTO SE… TUTTE LE COMBINAZIONI PER DIVENTARE CAMPIONE D’ITALIA

Eredivisie – Playoff Conference League

Nei Paesi Bassi, invece, si stanno svolgendo dei mini-gironi per decretare quali saranno le squadre locali a partecipare alla seconda edizione della Conference League, che quest’anno vede in finale proprio un’olandese come il Feyenoord. La finale è in programma il 25 maggio a Tirana contro la Roma di José Mourinho.

  • 18:45 – Heerenveen-AZ Alkmaar
  • 21:00 – Utrecht-Vitesse

SALERNITANA RESTA IN SERIE A SE… LE COMBINAZIONI