Partite oggi, calendario 19 aprile: orari e risultati

19 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Chiuso il weekend pasquale, si riprende a giocare in mezzo alla settimana. Ecco le partite più importanti in programma martedì 19 aprile.

Gioca a Superscudetto

Chiuso il weekend pasquale, nella giornata di martedì 19 aprile sono in programma diverse partite sia delle coppe che dei campionati. In Italia, per esempio, la Serie A è ferma ma si torna in campo con la Coppa Italia con Inter, Milan, Fiorentina e Juventus che si contendono un posto per la finale di Roma. Andiamo, dunque, a elencare i match più importanti della giornata odierna.

MILAN-GENOA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Coppa Italia

Ritorno delle semifinali di Coppa Italia, con l’Inter che si appresta a “ospitare” il Milan. Si riparte dallo 0-0 dell’andata, un risultato leggermente favorevole ai rossoneri perché possono passare il turno con un pareggio con gol. Infatti, per questa edizione della competizione, è stata mantenuta la regola dei gol in trasferta.

  • 21:00 – Inter-Milan

SPEZIA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Premier League

Recupero di lusso nel massimo campionato, con il Liverpool che attende il Manchester United. I Reds sono in corsa per il titolo al contrario dei Red Devils, in zona Europa League.

  • 21:00 – Liverpool-Manchester United

LaLiga

Turno infrasettimanale in Spagna, con tre match del massimo campionato spagnolo. Spicca Villarreal-Valencia.

  • 19:00 – Maiorca-Alaves
  • 21:00 – Real Betis-Elche
  • 21:30 – Villarreal-Valencia

COLONIA-BORUSSIA DORTMUND 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!