Si stanno per concludere i campionati e le coppe – sia nazionali che internazionali – con pochissime giornate al termine delle ostilità. A tal proposito, anche giovedì 12 maggio sono previste – in Italia e non – alcune partite interessanti da seguire. Andiamo a elencare le principali.
HELLAS VERONA-MILAN 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!
Serie B
Al via l’andata dei playout del campionato cadetto, con il Vicenza di Francesco Baldini che si appresta a ospitare il Cosenza di Pierpaolo Bisoli. I veneti hanno raggiunto un traguardo insperato sino a poche settimane fa grazie al successo nello scontro diretto contro l’Alessandria, retrocessa in Serie C. I calabresi, invece, hanno battuto 1-0 il Cittadella.
- 20:30 – Vicenza-Cosenza
Serie C
Ritorno del primo turno nazionale del playoff per la promozione in Serie B, campionato che l’anno prossimo vedrà già protagoniste Bari, Modena e Südtirol. Il Foggia, dopo l’1-0 dell’andata, cerca l’impresa in casa della Virtus Entella. Tutto aperto, invece, in Feralpisalò-Pescara dopo lo spettacolo 3-3 dell’Adriatico.
- 20:30 – Virtus Entella-Foggia
- 20:30 – Feralpisalò-Pescara
- 20:30 – Renate-Juventus Under 23
- 20:45 – Cesena-Monopoli
MONOPOLI-CESENA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!
Premier League
Si stanno per concludere i recuperi del campionato inglese, fortemente condizionato dai casi COVID-19 a inizio anno. In programma il big match Tottenham-Arsenal, scontro diretto per la Champions League.
- 20:45 – Tottenham-Arsenal
LaLiga
Ultima tranche di partite per quanto riguarda le squadre spagnole, con alcuni posti europei da assegnare e una salvezza tutta da scrivere. A tal proposito, il Levante cercherà l’impresa al “Bernabeu” al cospetto di un Real Madrid con la testa già alla finale di Champions League contro il Liverpool, in programma sabato 28 maggio a Parigi.
- 19:00 – Real Sociedad-Cadice
- 20:00 – Rayo Vallecano-Villarreal
- 21:30 – Real Madrid-Levante
ATLETICO MADRID-REAL MADRID 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

