Parma Spal, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 Marzo 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Parma Spal, gara valida per la 26^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 12.30 di domenica 8 marzo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra le partite in programma domenica 8 marzo c’è Parma-Spal, uno dei match validi per la 26/a giornata e che saranno recuperati dopo il rinvio per l’emergenza Coronavirus. La partita si disputerà a porte chiuse e sarà la prima in programma durante la giornata con calcio d’inizio fissato alle 12.30. I padroni di casa mirano alla vittoria per conquistare punti necessari ad entrare in piena bagarre Europa e tallonare il Napoli, ora al sesto posto. La Spal invece è reduce da cinque sconfitte consecutive che hanno anche portato all’esonero di Semplici e all’arrivo di Di Biagio.

CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA DI SERIE A

Dove vedere Parma Spal

Chiunque voglia seguire in diretta Parma Spal può farlo collegandosi a DAZN alle ore 12:30. Il match sarà visibile per gli abbonati a DAZN e a Sky, sul canale 209 di Sky (DAZN 1).  Chiunque voglia vedere il match dovrà quindi collegarsi al proprio account da qualsiasi dispositivo, si tratti di una smart tv o di un dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Chi voglia seguire la gara in diretta potrà inoltre collegarsi al proprio decoder Sky Q, che comprende anche DAZN tra le proprie applicazioni. Un modo per avere tutto lo sport a portata di mano con un solo dispositivo.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa. (squalif.) in panchina Tarozzi. A disposizione: Radu, Corvi, Dermaku, Regini, Pezzella, Grassi, Sprocati, Karamoh, Caprari, Siligardi. Indisponibili: Laurini, Hernani, Barillà. Scozzarella, Sepe, Inglese. Squalificati: -.

SPAL (4-3-1-2): E.Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Valoti, Valdifiori, Missiroli; Castro; Petagna, Floccari. ALL.: Di Biagio. A disposizione: Thiam, Letica, Vicari, Felipe, Tomovic, Salamon, Sala, Fares, Murgia, B. Dabo, Tunjov. Indisponibili: D’Alessandro, Cerri. Squalificati: Strefezza.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

PARMA SPAL, PROBABILI FORMAZIONI