Parma, la probabile formazione per la Serie A

12 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco la probabile formazione del Parma di D'Aversa, con svariati ballottaggi, come Barillà-Grassi e Karamoh-Siligardi, con Inglese primo rigorista

Una stagione a doppia velocità quella del Parma, che lo scorso anno è partito in maniera spedita, sfruttando al meglio la spinta garantita da Inglese e Gervinho. Nella seconda parte della competizione però il livello delle prestazioni è andato calando, pagando soprattutto l’infortunio dell’ex Roma. Al termine dell’annata i punti accumulati sono stati 41, che hanno garantito una salvezza vagamente serena. D’Aversa proverà ovviamente a far meglio in quest’annata, mantenendo elevato il livello delle prove in campo. I nuovi Laurini e Dermaku forniranno un importante apporto al gruppo, con Grassi ormai tornato a disposizione in mediana, dove potrebbero trovare spazio anche i nuovi Brugman ed Hernani. In attacco spazio a Karamoh, con Inglese e Gervinho a completare il reparto.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Parma, la probabile formazione

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.

QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO: STAGIONE 2019-20

Laurini è al centro di un ballottaggio con Dermaku, con quest’ultimo che, quando in campo, porterà dei cambiamenti nella retroguardia di D’Aversa, che dovrà scalare Iacoponi come terzino destro. In alternativa Dermaku potrà essere utilizzato proprio al posto di quest’ultimo sull’esterno. A centrocampo invece Brugman e Grassi proveranno a strappare il posto da titolare a Hernani e Barillà, mentre Siligardi tenterà di fare lo stesso con il neo arrivato Karamoh. Per quanto riguarda i tiri dal dischetto invece, regna un po’ d’incertezza. In vantaggio sul resto dei compagni dovrebbe esserci Inglese, che avrà alle spalle Kucka come secondo rigorista.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Rigoristi: Inglese, Kucka, Gervinho

Specialisti calci di punizione: Bruno Alves, Hernani, Inglese

QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA: STAGIONE 2019-20

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!