Parma Napoli, dove vederla in tv e streaming: gli orari

22 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Parma-Napoli, gara valida per la 35^ giornata di serie A. Squadre in campo alle ore 19.30 di mercoledì 22 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Parma-Napoli è una delle gare in programma nella 35^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di mercoledì 22 luglio. La sfida promette grande agonismo e molti gol, tra due compagini che non hanno nulla da chiedere a questa stagione. Il Parma è ormai salvo e il Napoli è in Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia. Il gruppo di Gattuso vorrà però di certo agganciare nuovamente il Milan, volato al quinto posto, in attesa degli azzurri e della Roma. I partenopei intendono chiudere in crescendo la stagione, anche in vista degli impegni di Champions League in calendario ad agosto.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLE GARE DI OGGI

Dove vedere Parma-Napoli

Per vedere la diretta di Parma-Napoli è necessario accedere all’app di DAZN, che è possibile sfruttare via smartphone, tablet, notebook e smart TV. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di mercoledì 22 luglio.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Parma-Napoli

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Allan; Politano, Lozano, Insigne.