Parma Lazio, dove vederla in tv e streaming: gli orari

9 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta Parma-Lazio, gara valida per la 23^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 18.00 di domenica 9 febbraio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Domenica alle ore 18 allo stadio Tardini va in scena Parma-Lazio. La gara è valida per la 23^ giornata di serie A e mette di fronte due squadre in grande forma. I padroni di casa sono reduci da una vittoria in casa contro l’Udinese e un pareggio in trasferta a Cagliari. Con 32 punti, nonostante le tante assenze, la squadra di D’Aversa è in piena lizza per un posto in Europa, un traguardo che avrebbe del clamoroso considerando gli obiettivi di inizio stagione. La Lazio invece è reduce da un pareggio a reti bianche contro il Verona ed è chiamata alla terza partita in una settimana ma con la consapevolezza che un’eventuale vittoria ridurrebbe e distanze dalla Juventus, battuta nell’anticipo del sabato sempre dall’Hellas. Gli uomini di Simone Inzaghi potrebbero essere il terzo incomodo nella lotta per lo scudetto.

NUOVO INFORTUNIO KULUSEVSKI: LE ULTIME NEWS

GERVINHO TORNA AD ALLENARSI CON IL PARMA: ULTIME NEWS

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 23^ GIORNATA

Dove vedere Parma Lazio

Parma-Lazio, gara valida per la 23^ giornata, rientra tra i match in programma su Sky. Una delle sette gare trasmesse dalla rete satellitare, che la manderà in onda a partire dalle ore 18.00 di domenica 9 febbraio. Gli abbonati potranno accedere inoltre al servizio Sky Go, così da seguire la sfida da dispositivi mobile. In alternativa è possibile abbonarsi al servizio online Now Tv. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Matteo Petrucci.

Le probabili formazioni di Parma Lazio

Parma (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Kucka, Hernani, Brugman; Siligardi, Caprari, Kurtic. All.: Roberto D’Aversa.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE UFFICIALI DI GENNAIO