Parma-Juventus, orario e dove vedere in tv e streaming

24 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta Parma-Juventus, sfida valevole per l'anticipo della giornata inaugurale del campionato di Serie A 2019/2020

Gioca a Superscudetto

La serie 2019/2020 parte sabato 24 agosto alle ore 18 con l’anticipo Parma-Juventus. Sarà lo stadio Tardini ad inaugurare la stagione con la sfida tra i padroni di casa e i campioni d’Italia in carica che ancora una volta puntano alla vittoria dello scudetto per battere il loro stesso record.

JUVE NAPOLI IN LIVE STREAMING

PARMA-JUVENTUS, I VOTI PER IL FANTACALCIO

Non sarà della partita Maurizio Sarri, colpito da una brutta bronchite che lo terrà a casa nelle prime due giornate di campionato. Un brutto colpo per la Juventus che però può contare sui nuovi acquisti de Ligt e Rabiot. Tanta attesa per il Parma di D’Aversa che, dopo l’ottima stagione al ritorno in serie A, punta a migliorare il rendimento e sogna un posto in Europa. Diamo uno sguardo alle ultime sulle formazione e dove seguire la partita in diretta tv.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Parma-Juventus, dove vedere la partita

Il match Parma-Juventus, anticipo del sabato pomeriggio valevole per la prima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1. La diretta streaming sarà invece  disponibile sulla piattaforma Skygo. Per seguire la diretta testuale della partita sarà possibile collegarsi a Superscudetto che offrirà il live a partire dalle ore 17.30.

Parma-Juventus, probabili formazioni

Roberto D’Aversa deve sostituire Kucka, out per infortunio. Ballottaggio Grassi-Hernani, con Brugman decisamente più indietro nelle gerarchie. In attacco Gervinho e il nuovo acquisto Karamoh agiranno ai lati di Inglese. Possibilità per Kulusevski che potrebbe debuttare dal primo minuto. Laurini favorito su Dermaku per la difesa, mentre la coppia centrale sarà composta da Bruno Alves e Iacoponi.

PARMA JUVENTUS IN LIVE STREAMING

Senza Ramsey, ancora non al meglio della condizione, le scelte a centrocampo per Maurizio Sarri sono già fatte. In cabina di regia Pjanic, mentre ai lati agiranno Khedira e Rabiot. Debutto dal primo minuto per il nuovo acquisto Danilo, mentre de Ligt dovrebbe partire dalla panchina. Per l’attacco ballottaggio Douglas Costa-Bernardeschi, con Dybala falso nueve e Cristiano Ronaldo a sinistra.

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Kucka, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-PARMA

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: I PRONOSTICI PER LO SCUDETTO

SERIE A: LE PARTITE DELLA 1^ GIORNATA SU SKY E DAZN