Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Parma-Inter potrebbe dire molto sul finale di stagione della squadra allenata da Antonio Conte. La partita, valida per la 28esima giornata di serie A, arriva dopo le due vittorie di Juventus e Lazio e obbliga i nerazzurri a conquistare tre punti per non perdere ulteriore terreno. Il Parma è galvanizzato dalla splendida prestazione in casa del Genoa con una tripletta di Cornelius e il gol di Kulusevski, tra i migliori in campo. Gli uomini di D’Aversa puntano al colpo grosso per alimentare i sogni d’Europa, distante solo tre punti.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA
Dove vedere Parma-Inter
Chiunque volesse seguire la sfida Parma-Inter può sintonizzarsi sulla piattaforma satellitare Sky. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 255 del satellite).
SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Parma-Inter
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. A disposizione: Radu, Colombi, Darmian, Pezzella, Regini, Brugman, Kucka, Grassi, Barillà, Karamoh, Sprocati, Caprari. Allenatore: D’Aversa.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Bastoni, Ranocchia, Pirola, Moses, Young, Borja Valero, Agoumé, Asamoah, Sanchez, Esposito. Allenatore: Conte (squalificato, in panchina Stellini).
ARBITRO: Maresca di Napoli
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA

