Parma Inter, dove vederla in tv e streaming: gli orari

28 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la partita Parma Inter, valida per la 28esima giornata di serie A e in programma alle ore 21.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Parma-Inter potrebbe dire molto sul finale di stagione della squadra allenata da Antonio Conte. La partita, valida per la 28esima giornata di serie A, arriva dopo le due vittorie di Juventus e Lazio e obbliga i nerazzurri a conquistare tre punti per non perdere ulteriore terreno. Il Parma è galvanizzato dalla splendida prestazione in casa del Genoa con una tripletta di Cornelius e il gol di Kulusevski, tra i migliori in campo. Gli uomini di D’Aversa puntano al colpo grosso per alimentare i sogni d’Europa, distante solo tre punti.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

Dove vedere Parma-Inter

Chiunque volesse seguire la sfida Parma-Inter può sintonizzarsi sulla piattaforma satellitare Sky. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 255 del satellite). 

SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Parma-Inter

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. A disposizione:  Radu, Colombi, Darmian, Pezzella, Regini, Brugman, Kucka, Grassi, Barillà, Karamoh, Sprocati, Caprari. Allenatore: D’Aversa.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Bastoni, Ranocchia, Pirola, Moses, Young, Borja Valero, Agoumé, Asamoah, Sanchez, Esposito. Allenatore: Conte (squalificato, in panchina Stellini).

ARBITRO: Maresca di Napoli

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA