Parma Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

5 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Parma Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming: gli orari della sfida del Tardini tra la squadra di D'Aversa e quella di Iachini

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Una grande classica di fine anni ’90 rivive tra due squadre che stanno trascorrendo un momento non certo semplicissimo. Parma Fiorentina sarà una gara interessante anche se le due squadre sembrano al momento lontane dalle posizioni che contano per quanto concerne il campionato. I ducali, reduci dalla sconfitta maturata negli ultimi minuti contro il Verona, vogliono trovare riscatto per rilanciarsi in zona Europa League. La viola invece, dilaniata dal KO interno contro il Sassuolo, cerca a sua volta punti per non rischiare una retrocessione che sarebbe clamorosa.

Parma Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

Il match tra le due squadre si disputerà alle ore 19:30 allo stadio Ennio Tardini di Parma. Per quanto riguarda la copertura televisiva, Parma Fiorentina sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, trasmessa sul canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre è visibile in streaming con le applicazioni per abbonati Sky Go e Now Tv.

VIDEO JUVENTUS-TORINO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL DERBY DELLA MOLE