Parma Brescia, dove vederla in tv e streaming: gli orari

22 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Parma-Brescia, in programma oggi pomeriggio alle 15:00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Domenica alle 15:00 scendono in campo Parma e Brescia allo Stadio Tardini. I ducali sono reduci da due vittorie di fila pesantissime: la prima contro la Sampdoria a Marassi, la seconda addirittura al San Paolo contro il Napoli. Mister D’Aversa sogna di chiudere il 2019 con il terzo successo di fila. Non sarà facile però perché di fronte c’è un Brescia ritrovato grazie al ritorno di Eugenio Corini in panchina. Andiamo a vedere tutte le informazioni utili per come e dove vedere questa importante partita di campionato.

TORINO SPAL 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

INTER GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Parma-Brescia

ParmaBrescia è visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 253. Se non avete la possibilità di vedere la partita in tv perché siete fuori casa, c’è la possibilità di utilizzare l’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente dagli store, iOS e Android. In questo modo potrete accedere al vostro abbonamento senza costi aggiuntivi e assistere alla partita sui vostri dispositivi mobile, quindi smartphone, tablet o PC. Se invece non siete in possesso di un abbonamento Sky e volete vedere la partita, c’è l’opzione Now TV, la web tv di Sky. Si può accedervi tramite abbonamento di un giorno, due settimane oppure un mese.

Le probabili formazioni di Parma-Brescia

D’Aversa deve fare ancora a meno di Cornelius, di nuovo infortunato. Gioca Sprocati con Kulusevski falso nove. Corini punta ancora su Torregrossa, Donnarumma in panchina.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Sprocati, Kulusevski, Gervinho.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Ndoj, Tonali, Bisoli; Romulo; Torregrossa, Balotelli.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO