Infortunio Osimhen, news e tempi di recupero: salta Napoli Fiorentina?

6 Aprile 2022 - Redazione

Le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen, attaccante del Napoli che ha riportato un infortunio in allenamento

Gioca a Superscudetto

Allarme Osimhen in casa Napoli: l’attaccante nigeriano ha riportato un problema fisico durante l’ultimo allenamento dei partenopei agli ordini di Luciano Spalletti. Il giocatore verrà valutato nei prossimi giorni ma al momento è da considerare in dubbio la sua presenza in campo nella sfida del prossimo turno di campionato contro la Fiorentina.

Infortunio Osimhen: le condizioni dell’attaccante del Napoli

A dare la notizia dell’infortunio di Osimhen è stato il Napoli attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui social e sul sito web della società partenopea. Come si legge sulla nota, il giocatore è uscito anzitempo dalla seduta di allenamento per un risentimento alla coscia sinistra. Lo staff medico del Napoli valuterà le condizioni fisiche dell’ex Lille da qui alle prossime ore. Gli accertamenti serviranno per capire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

In attesa di aggiornamenti, Osimhen resta in forte dubbio per la sfida di domenica pomeriggio contro la Fiorentina. Spalletti ha già dovuto rinunciare al suo centravanti titolare nel match dello scorso turno di campionato con l’Atalanta, quando Osimhen era fuori a causa di una giornata di squalifica. Qualora non dovesse recuperare, salterà un’altra partita, questa volta per infortunio.

In caso di forfait, come successo a Bergamo, sarà Dries Mertens a prendere il suo posto nella formazione titolare del Napoli. Il tridente dovrebbe essere completato da Lorenzo Insigne a sinistra e da Matteo Politano a destra. Per la gara con la Fiorentina out anche Ounas, Petagna e Di Lorenzo, mentre Meret può rientrare nella lista dei convocati.