Dove vedere Napoli Wisla Cracovia: orari diretta tv e streaming

3 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere l'amichevole Napoli Wisla Cracovia

Gioca a Superscudetto

Il Napoli si prepara al ritorno in campo in amichevole dopo aver sconfitto per 3 reti a 0 il Bayern Monaco. Un successo schiacciante con Osimhen protagonista: doppietta per l’attaccante nigeriano, che punta ad una stagione di altissimo livello; lo aiuterà in questo Luciano Spalletti, l’allenatore scelto da De Laurentiis per raccogliere l’eredità di Gennaro Gattuso, esonerato subito dopo l’ultima partita dello scorso campionato. L’ex Inter e Roma ha un compito durissimo: deve ridare fiducia a tutto l’ambiente, reduce da un anno complicato per mille motivi, e soprattutto riportare la squadra in Champions League. Occhio, però: con una Juve in ricostruzione e un’Inter in difficoltà economiche, la corsa allo Scudetto potrebbe davvero regalare grandi emozioni, e il Napoli è sicuramente coinvolto. Servono però rinforzi sul mercato, e per adesso non sono arrivati.

CONFERENCE LEAGUE: SORTEGGI, DATE E FORMAT PER L’EDIZIONE 2021/22

Quando si gioca

Il Napoli affronterà in amichevole il Wisla Cracovia mercoledì 4 agosto alle ore 20:30. La partita di disputerà all’Henryk Reyman Stadium di Cracovia.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Dove vedere Napoli Wisla Cracovia

Napoli-Wisla Cracovia sarà in diretta su Sky Sport ma in modalità Pay per View, sul canale Primafila, esattamente come successo per il match di sabato contro il Bayern Monaco. Il costo dell’evento è di 9,99 euro. Per quanto riguarda la diretta streaming, sarà possibile vedere il match tramite Sky GO, la piattaforma disponibile per tutti gli abbonati e raggiungibile online tramite PC o su mobile tramite app, oppure con Now TV.

ROMA SIVIGLIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS DELL’AMICHEVOLE DEI GIALLOROSSI