Dove vedere Napoli Udinese: orari diretta tv e streaming

19 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare l'Udinese di Gabriele Cioffi.

Gioca a Superscudetto

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare l’Udinese di Gabriele Cioffi. I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo per 2-1 sul campo dell’Hellas Verona firmato dalla doppietta di Osimhen. I friulani, invece, hanno pareggiato 1-1 in casa contro la Roma tra le polemiche per il pareggio a tempo scaduto su rigore di Pellegrini, causato da un fallo di mano piuttosto dubbio di Zeegelaar. Una decisione che non è andata giù ai vertici del club, con il dirigente Pierpaolo Marino protagonista di un duro sfogo nel post-gara.

UDINESE-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Napoli-Udinese

L’incontro dello stadio “Diego Armando Maradona” è in programma sabato 19 marzo alle ore 15:00. A seguire, ecco Inter-Fiorentina alle 18:00 e Cagliari-Milan alle 20:45. La domenica, invece, Venezia-Sampdoria aprirà le danze alle 12:30, con Empoli-Hellas Verona e Juventus-Salernitana alle 15:00, Roma-Lazio alle 18:00 e Bologna-Atalanta a chiudere la 30ª giornata alle 20:45. Per completezza, ieri si sono giocate Sassuolo-Spezia alle 18:45 e Genoa-Torino alle 21:00.

HELLAS VERONA-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La sfida si potrà seguire in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disp.: Marfella, Zanoli, Ghoulam, Jesus, Demme, Anguissa, Elmas, Ounas, Lozano, Mertens.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Meret, Malcuit, Petagna.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto.
A disp.: Padelli, Gasparini, Benkovic, Nuytinck, Soppy, Samardzic, Makengo, Jajalo, Pussetto, Success, Nestorovski.
All. Gabriele Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: N. Perez.

FIORENTINA-BOLOGNA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!