Napoli Torino, dove vederla in tv e streaming: gli orari

29 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Napoli-Torino in diretta. Gara valida per la 26^ giornata di Serie A, con fischio d'inizio previsto per sabato 29 febbraio alle ore 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo l’ottimo pareggio al San Paolo contro il Barcellona per gli ottavi d’andata di Champions League, il Napoli torna tra le mura amiche e ospita il Torino di Moreno Longo. Una partita fondamentale per gli azzurri che hanno bisogno di certezze per continuare la risalita in classifica e puntare ad un posto in Europa. Per i granata urge ritrovare punti per bloccare l’emorragia di sconfitte e permettere a Moreno Longo di guardare con serenità e ottimismo il prosieguo della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO

Dove vedere Napoli-Torino

Sabato 29 febbraio alle ore 20.45 è fissato il fischio d’inizio di Napoli-Torino, gara valida per la 26^ giornata di serie A. Si tratta di una delle tre gare inserite nella programmazione di DAZN. Chiunque voglia vedere il match dovrà collegarsi al proprio account da qualsiasi dispositivo, si tratti di una smart tv o di un dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Chi voglia seguire la gara in diretta potrà inoltre collegarsi al proprio decoder Sky Q, che comprende anche DAZN tra le proprie applicazioni. Un modo per avere tutto lo sport a portata di mano con un solo dispositivo.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Il Napoli recupera in extremis Mertens ma sarà Milik a guidare l’attacco azzurro. Il polacco sarà affiancato da Callejon e Insigne, ma ci sono chance anche per Elmas e Politano dal primo minuto. Mario Rui sembra favorito su Hysaj in difesa, mentre Fabian e Zielinski a centrocampo sono in ballottaggio con Allan per un posto da titolare. Nel Torino recuperato Berenguer che però parte dalla panchina. Zaza e Belotti è la coppia d’attacco nel 3-5-2 con De Silvestri e Verdi esterni.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Verdi, Zaza, Belotti.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26^ GIORNATA