Dove vedere Napoli Sassuolo: orari diretta tv e streaming

30 Aprile 2022 - Redazione

Il Napoli di Spalletti riceve il Sassuolo di Dionisi: ecco dove vedere in diretta tv e streaming il match del Diego Armando Maradona

Gioca a Superscudetto

La 35^ giornata del campionato italiano di Serie A inizia con due anticipi in programma alle ore 15 di sabato 30 aprile 2022: Cagliari-Verona e Napoli-Sassuolo. La sfida dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli promette scintille tra due delle formazioni più offensive in circolazione. Gli uomini di Luciano Spalletti, reduci dal pesante ko rimediato sul campo dell’Empoli, hanno praticamente detto addio ai sogni scudetti. La formazione partenopea, tuttavia, ha bisogno degli ultimi punti da conquistare per la matematica certezza di un posto nella prossima Champions League.

Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta tv e streaming

La sfida della 35^ giornata di Serie A tra il Napoli e il Sassuolo verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire in live streaming il match che vede gli azzurri di Spalletti ospitare i neroverdi di Dionisi, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale oppure sul sito web dell’emittente, tramite uno smartphone, un pc, una smart tv, un tablet o qualsiasi altro dispositivo mobile compatibile.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE