Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il Napoli di Ancelotti fa il proprio esordio stagionale al San Paolo. Gli azzurri scendono in campo contro la Sampdoria di Di Francesco, che deve ancora trovare la propria identità. I blucerchiati hanno cambiato tecnico e si ritrovano nel bel mezzo di un possibile passaggio di proprietà. Gli ex Quagliarella e Gabbiadini proveranno però a mettersi in mostra nel proprio ex stadio, contro una formazione come quella partenopea che ha subito ben sette gol nelle prime due giornate. Le quote dei bookmakers indicano una chiara favorita tra le due squadre, ovvero il Napoli che, almeno sulla carta, non dovrebbe incontrare particolari difficoltà:
- 1: 1.30
- X: 5.50
- 2: 9.50
LE PAGELLE DI NAPOLI-SAMPDORIA
Napoli-Sampdoria, le quote del match
Le quote parlano chiaro, il Napoli di Ancelotti pare come netto favorito in questo match al San Paolo. Gli azzurri hanno rifilato quattro reti alla Fiorentina e tre alla Juventus, sfiorando la rimonta perfetta allo Stadium. In attacco non vi sono problemi, con alternative all’altezza per sostituire gli acciaccati, ma in ripresa, Insigne e Milik.
FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE
Considerando i sette gol subiti in due gare di campionato, è facile pensare come entrambe le squadre possano trovare la via del gol in questo anticipo del sabato. In questo caso la quota è data a 2.05, mentre 1.75 è quella relativa a una sola squadra in rete. Per quanto riguarda i probabili marcatori, occhi puntati su Mertens e Quagliarlela. In casa Napoli però Lozano si è già messo in mostra all’esordio, siglando il suo primo gol. Non è da escludere che possa battere anche la difesa blucerchiata con la propria rapidità.
- Mertens: 3.4
- Lozano: 3.5
- Llorente: 3.5
- Quagliarella: 2.75
- Gabbiadini: 6.5
- Caprari: 6.5
FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE
FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

