Napoli-Sampdoria è uno dei match più attesi della terza giornata di serie A, dopo Fiorentina-Juventus, che a Firenze viene vissuta quasi come un derby. Gli azzurri di Ancelotti fanno il proprio esordio al San Paolo, dopo aver collezionato tre punti nelle prime due uscite in trasferta. Successo contro la viola di Montella e sconfitta allo Stadium contro i bianconeri, con l’autogol di Koulibaly dopo l’incredibile rimonta firmata Manolas, Lozano e Di Lorenzo.
LE PAGELLE DI NAPOLI-SAMPDORIA
Il nuovo attaccante del Napoli potrebbe essere in campo dal primo minuto, anche se il tecnico valuterà la possibilità di schierare Mertens e Llorente. Dall’altra parte vi sarà la Sampdoria, in una fase delicata della propria stagione, seppur appena iniziata. Di Francesco dovrà riuscire a registrare al meglio la propria difesa, considerando i sette gol subiti in due gare, con una sola rete all’attivo messa a segno.
FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE
Napoli-Sampdoria, dove vedere la gara
Napoli-Sampdoria è il secondo anticipo del sabato, valido per la terza giornata di serie A. Il fischio d’inizio della prima gara stagionale al San Paolo è previsto per le ore 18.00. Per poter seguire in diretta la sfida tra gli azzurri di Ancelotti e i blucerchiati di Di Francesco sarà possibile collegarsi ai seguenti canali Sky, Sky Sport e Sky Sport Serie A, al numero 251, 202 e 249 del satellite. Chiunque volesse potrebbe collegarsi tramite dispositivo mobile al proprio account Sky Go, così da vedere la sfida su smartphone, tablet e notebook. Lo stesso vale per gli account Now Tv.
Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano
Sampdoria (3-4-3): Audero; Ferrari, Murillo, Colley; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari
FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE
FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

