Napoli-Sampdoria, orario e dove vedere in tv e streaming

14 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Come seguire la diretta di Napoli-Sampdoria, gara valida per la terza giornata di serie A, in programma sabato 14 settembre alle ore 18.00

Napoli-Sampdoria è uno dei match più attesi della terza giornata di serie A, dopo Fiorentina-Juventus, che a Firenze viene vissuta quasi come un derby. Gli azzurri di Ancelotti fanno il proprio esordio al San Paolo, dopo aver collezionato tre punti nelle prime due uscite in trasferta. Successo contro la viola di Montella e sconfitta allo Stadium contro i bianconeri, con l’autogol di Koulibaly dopo l’incredibile rimonta firmata Manolas, Lozano e Di Lorenzo.

LE PAGELLE DI NAPOLI-SAMPDORIA

Il nuovo attaccante del Napoli potrebbe essere in campo dal primo minuto, anche se il tecnico valuterà la possibilità di schierare Mertens e Llorente. Dall’altra parte vi sarà la Sampdoria, in una fase delicata della propria stagione, seppur appena iniziata. Di Francesco dovrà riuscire a registrare al meglio la propria difesa, considerando i sette gol subiti in due gare, con una sola rete all’attivo messa a segno.

FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

Napoli-Sampdoria, dove vedere la gara

Napoli-Sampdoria è il secondo anticipo del sabato, valido per la terza giornata di serie A. Il fischio d’inizio della prima gara stagionale al San Paolo è previsto per le ore 18.00. Per poter seguire in diretta la sfida tra gli azzurri di Ancelotti e i blucerchiati di Di Francesco sarà possibile collegarsi ai seguenti canali Sky, Sky Sport e Sky Sport Serie A, al numero 251, 202 e 249 del satellite. Chiunque volesse potrebbe collegarsi tramite dispositivo mobile al proprio account Sky Go, così da vedere la sfida su smartphone, tablet e notebook. Lo stesso vale per gli account Now Tv.

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano

Sampdoria (3-4-3): Audero; Ferrari, Murillo, Colley; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari

FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!