Dove vedere Napoli Sampdoria: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Sampdoria di Roberto D'Aversa.

Gioca a Superscudetto

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Sampdoria di Roberto D’Aversa. I partenopei arrivano al match galvanizzati dal pareggio per 1-1 conquistato in trasferta contro la Juventus, in una partita dove i campani hanno giocato in piena emergenza per le tante assenze legate a chi è partito per la Coppa d’Africa e per chi ha contratto il COVID-19. La Sampdoria, invece, nonostante il sesto gol consecutivo di un sempre più imprescindibile Gabbiadini, ha perso in casa per 2-1 contro il Cagliari.

SERIE A, SI GIOCA? LE PARTITE DELLA 21ª GIORNATA A RISCHIO RINVIO

Dove vedere Napoli-Sampdoria

La sfida del “Diego Armando Maradona” è in programma domenica 9 gennaio alle ore 16:30, in contemporanea con Udinese-Atalanta. L’incontro sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguirla, dunque, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

JUVENTUS-NAPOLI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Sarà la prima partita ufficiale per Lorenzo Insigne da futuro calciatore del Toronto, club del quale vestirà la maglia dal prossimo 1° luglio. Il capitano, però, sarà regolarmente in campo dall’inizio in una formazione ancora ampiamente rimaneggiata. Nella Sampdoria, invece, D’Aversa è costretto a rinunciare allo squalificato Candreva, con Bereszynski in vantaggio su Ciervo per sostituirlo. In avanti, ancora panchina per Quagliarella.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
A disp.: Marfella, Zanoli, Petagna, Elmas.
All. Luciano Spalletti

Sampdoria (4-4-2): Audero; Dragusin, A. Ferrari, Chabot, Murru; Bereszynski, Ekdal, Askildsen, Thorsby; Caputo, Gabbiadini.
A disp.: Ravaglia, Torregrossa, Ciervo, Vieira, Quagliarella, Yepes, Rincon.
All. Roberto D’Aversa

SAMPDORIA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!