Napoli Salernitana, rinvio o si gioca? Le news

21 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Napoli Salernitana è a rischi rinvio per i tanti positivi al Covid riscontrati nel gruppo squadra granata: gli aggiornamenti

Gioca a Superscudetto

La Salernitana è alle prese con il possibile ed ennesimo rinvio di una sua partita. Dopo quella contro l’Udinese di fine 2021 (per la quale al momento è stato dato il 3-0 a tavolino ai friulani) e quella contro il Venezia (fonte di polemiche, con il patron dei lagunari che pretende il successo a tavolino), potrebbe essere rinviata anche la sfida con il Napoli. La situazione dei positivi è molto al limite in casa granata ma, in programma domenica 23, ci sono più ore a disposizione per evitare il rinvio.

BOLOGNA NAPOLI 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Napoli Salernitana si gioca? Le news

La Salernitana al momento ha 9 giocatori positivi. Con questa cifra, secondo il nuovo protocollo varato dalla Lega, viene concesso il rinvio della gara in cui è protagonista la squadra con tale numero di positività. Non è però ancora detta l’ultima parola. innazitutt’, perchè la salernitana non comunica se i positivi sono calciatori o meno e questa distinzione fa la differenza per permettere o no il rinvio della sfida. Inoltre, i primi positivi comunicati dal club risalgono al 13 gennaio, quindi domenica sarebbero al decimo giorni di Covid e potrebbero negativizzarsi.

INFORTUNIO CORREA: LE NEWS DALL’INTER E I TEMPI DI RECUPERO

Ci sono poi altre varianti perchè, non sapendi i nominativi dei membri del gruppo squadra positivi al Covid, non è possibile capire se si tratti o meno di calciatori che hanno fatto la terza dose. Quel che è certo è che le prossime saranno ore molto delicate e nelle quali può succedere di tutto.

SALERNITANA LAZIO 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS