Dove vedere Napoli Salernitana: orari diretta tv e streaming

23 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 23ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Salernitana di Stefano Colantuono.

Gioca a Superscudetto

Nella 23ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Salernitana di Stefano Colantuono. Dopo essere stati eliminati dalla Coppa Italia, i partenopei si sono riscattati con il successo per 2-0 sul campo del Bologna. Al contrario, settimana complicatissima per gli ospiti. Oltre ad altre positività emerse tra i calciatori (sono 7 in totale), hanno perso 0-3 con la Lazio sul campo e 0-3 a tavolino contro l’Udinese. Il Giudice Sportivo, infatti, in merito alla gara non disputata alla “Dacia Arena” dello scorso 21 dicembre, ha accolto il ricorso dei friulani, che hanno così tre punti in più in classifica, al contrario della Salernitana che ne ha ricevuto uno di penalità.

BOLOGNA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Napoli-Salernitana

Il derby campano è in programma domenica 23 gennaio alle ore 15:00, in contemporanea con Spezia-Sampdoria, altro derby ma della Liguria. La giornata si aprirà alle 12:30 con Cagliari-Fiorentina, mentre alle 18:00 ecco Empoli-Roma prima del big match del 23° turno tra Milan e Juventus. Per completezza, venerdì alle 20:45 spazio a Hellas Verona-Bologna, per poi passare alle tre gare del sabato: Genoa-Udinese alle 15:00, Inter-Venezia alle 18:00 e Lazio-Atalanta alle 20:45.

SALERNITANA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere l’incontro

La partita del “Diego Armando Maradona” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

JUVENTUS-UDINESE 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian Ruiz, Lozano, Zielinski, Insigne, Osimhen.
A disp.: Marfella, Zanoli, Ghoulam, Malcuit, Tuanzebe, Demme, Elmas, Petagna, Politano, Mertens, Insigne.
All. Luciano Spalletti

Salernitana (3-4-3): Belec; Kechrida, Delli Carri, Gyomber, Veseli; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Bonazzoli, Simy, Gondo.
A disp: Fiorillo, Ruggeri, Perrone, Motoc, Vergani.
All. Stefano Colantuono