Napoli Roma: dove vederla in streaming e diretta tv | Superscudetto

18 Aprile 2022 - Redazione

Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I partenopei arrivano alla sfida dopo il cocente ko casalingo per 3-2 contro la Fiorentina, mentre i giallorossi hanno battuto la Salernitana per 2-1. In settimana, inoltre, la Roma ha strapazzato 4-0 il Bodø/Glimt ed è approdata alle semifinali di Conference League, dove affronterà il Leicester.

Dove vedere Napoli-Roma

L’incontro si giocherà lunedì 18 aprile alle ore 19:00 e si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
A disp.: Marfella, Meret, Malcuit, Jesus, Ghoulam, Tuanzebe, Anguissa, Elmas, Demme, Lozano, Mertens, Ounas.
All. Luciano Spalletti
Squalificati:-
Indisponibili: Petagna, Di Lorenzo.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham.
A disp.: Boer, Fuzato, Maitland-Niles, Spinazzola, Vina, Diawara, C. Perez, Shomurodov, Zaniolo, Bove, Veretout, Darboe, Kumbulla, El Shaarawy.
All. José Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: –

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 33ª GIORNATA