Napoli Roma: dove vederla in streaming e diretta tv | Superscudetto

18 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I partenopei arrivano alla sfida dopo il cocente ko casalingo per 3-2 contro la Fiorentina, mentre i giallorossi hanno battuto la Salernitana per 2-1. In settimana, inoltre, la Roma ha strapazzato 4-0 il Bodø/Glimt ed è approdata alle semifinali di Conference League, dove affronterà il Leicester.

ROMA-SALERNITANA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Napoli-Roma

L’incontro si giocherà lunedì 18 aprile alle ore 19:00 e si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

NAPOLI-FIORENTINA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
A disp.: Marfella, Meret, Malcuit, Jesus, Ghoulam, Tuanzebe, Anguissa, Elmas, Demme, Lozano, Mertens, Ounas.
All. Luciano Spalletti
Squalificati:-
Indisponibili: Petagna, Di Lorenzo.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham.
A disp.: Boer, Fuzato, Maitland-Niles, Spinazzola, Vina, Diawara, C. Perez, Shomurodov, Zaniolo, Bove, Veretout, Darboe, Kumbulla, El Shaarawy.
All. José Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: –

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 33ª GIORNATA