Napoli Roma, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

5 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Napoli Roma, dove vederla in tv e in streaming: gli orari del match del San Paolo tra la squadra di Gattuso e quella di Fonseca

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo due sconfitte nel turno precedente, Napoli e Roma cercano un pronto riscatto nella sfida di questa. Una sfida che negli ultimi anni ha avuto sempre un sapore europeo ma che in questa stagione sembra essere ridimensionata per via degli obiettivi di entrambe le squadre. Gli azzurri, battuti nella scorsa gara dall’Atalanta, sono già aritmeticamente in Europa League vista la vittoria della Coppa Italia e non hanno particolari esigenze di classifica. La Roma, sconfitta in casa dall’Udinese prima di questa gara, coltiva ancora qualche flebile speranza di Champions League. L’Atalanta che resta però avanti nelle gerarchie.

Napoli Roma, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

L’incontro tra azzurri e giallorossi si disputerà allo stadio San Paolo di Fuorigrotta alle ore 21:45. Il match avrà ovviamente copertura televisiva e, in questo caso, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 256 del satellite). Ovviamente si potrà vedere l’incontro anche in streaming, attraverso la piattaforma Sky Go.

VIDEO JUVENTUS-TORINO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL DERBY DELLA MOLE