Napoli, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

6 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Inizia la prima stagione al Napoli di Luciano Spalletti: tutti i dettagli sul ritiro precampionato dei partenopei agli ordini del tecnico toscano.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo la delusione per come si è concluso l’ultimo campionato, con la Champions League sfumata all’ultima giornata in casa col Verona, il Napoli è pronto a ripartire agli ordini del nuovo tecnico: Luciano Spalletti.

ITALIA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Spalletti torna in Italia dopo l’esperienza all’Inter. De Laurentiis ha scelto il toscano per ripartire e le aspettative per il nuovo Napoli sono altissime. Nell’ultima esperienza in nerazzurro, Spalletti era riuscito a riportare l’Inter in Champions League, spianando in pratica la strada al successo di quest’anno.

SERIE A, RITIRI E RADUNI DELLE SQUADRE: LE DATE

Ritiro Napoli: i dettagli

La nuova stagione del Napoli prenderà il via il 15 luglio. Sarà un ritiro articolato in due fasi: la prima a Dimaro, dove la squadra resterà fino a inizio agosto. Poi l’ultima parte del ritiro precampionato si svolgerà a Castel di Sangro. Mancano ancora le date ufficiali, possibile che il Napoli affronterà la seconda parte di ritiro nei giorni tra il 5 e il 15 agosto.

STROOTMAN AL CAGLIARI: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO