Il Napoli procede la sua preparazione estiva, in vista di una stagione che si annuncia di riscatto per i partenopei. La grande novità è rappresentata dall’ingaggio di Luciano Spalletti, che ha sostituito in panchina Rino Gattuso. L’ex tecnico dell’Inter, fermo da due stagioni, torna ad allenare con grande entusiasmo e vuole a tutti i costi riportare il Napoli in Champions League. Un obiettivo non facile vista l’importante concorrenza, ma alla portata degli azzurri. Certamente sarà determinante il mercato, tra conferme dei big e acquisti fatti per migliorare la squadra. Il calciatore ddel Napoli più corteggiato è senza dubbio Koulibaly, con offerte soprattutto dall’Inghilterra.
IL CALENDARIO DELEL AMICHEVOLI ESTIVE DEGLI AZZURRI
In attesa di capire come andrà il mercato estivo, il Napoli sta svolgendo la sua preparazione estiva. Nei giorni scorsi è andata in scena la prima amichevole contro la Bassa Anaunia, formazione dilettante battuta con un rotondo 12-0. Il prossimo avversario è la Pro Vercelli, formazione dal passato glorioso che attualmente milita in Serie C. La data stabilita per l’incontro è sabato 24 luglio, con fischio d’inizio alle ore 17.30.
ROMA TRIESTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Napoli Pro Vercelli in streaming e diretta tv
Anche se si tratta della seconda amichevole estiva del Napoli, i tifosi partenopei (e non solo) vorrebbero assistere al match per testare la crescita della formazione di Spalletti. A differenza della sfida precedente avranno questa possibilità, dato che la partita tra partenopei e piemontesi verrà trasmessa in esclusiva da Canale 21.
NAPOLI, IL CALENDARIO DI SERIE a 2021/22: TUTTE LE GIORNATE

