Dove vedere Napoli Pescara: orari diretta tv e streaming

13 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Napoli affronta il Pescara in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Dopo il successo per 2-1 contro l’Ascoli, il Napoli chiude il suo ritiro estivo affrontando il Pescara. Un test che permetterà ai partenopei di testare la loro condizione, in vista dei primi ed imminenti impegni ufficiali. Tra due settimane infatti ricomincia la Serie A, con gli azzurri che ricevono il Venezia. Sarà fondamentale per la formazione di Spalletti partire bene, in un’annata che deve essere di riscatto dopo il beffardo quinto posto dell’ultimo campionato. Per arrivare al meglio alla sfida col Venezia, occorre quindi ultimare la preparazione al meglio e sfruttare al massimo test amichevoli come quello contro il Pescara.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEGLI AZZURRI PER LA STAGIONE 2021/22

Dove vedere Napoli Pescara in streaming e diretta tv

Il match che vedrà fronteggiarsi Napoli e Pescara è in programma a Castel di Sangro. Nello specifico allo stadio “Patini”, sabato 14 agosto e con il calcio d’inizio fissato per le 17.30.

NAPOLI ASCOLI 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La partita amichevole tra partenopei e abruzzesi sarà visibile in diretta su SKY Sport e in chiaro e in esclusiva su Canale 8, visibile in Campania sul canale numero 13 del digitale terrestre e su Sky, tramite una Digital Key, sul numero 5013. La sfida  verrà trasmessa in diretta streaming sul sito di Canale 8, ovvero canaleotto.it/, che attiva il servizio durante gli eventi live. Gli abbonati Sky potranno assistere al match grazie a SKY Go, applicazione fruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa c’è NOW, servizio on demand che offre il meglio dell’emittente satellitare.

INFORTUNIO DEMME: I TEMPI DI RECUPERO