Dove vedere Napoli Milan: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Napoli sfida il Milan alla 28^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Napoli Milan è senza dubbio il big match della 28^ giornata di Serie A. Gli azzurri vengono dalla fondamentale vittoria contro la Lazio, ottenuta nei minuti di recupero grazie al gol di Fabian Ruiz. Un successo pesante, a cui però se ne devono aggiungere tanti altri per arrivare allo scudetto. Il Milan invece viene da due pareggi, ottenuti contro Salernitana e Udinese. Le due squadre devono inoltre rispondere all’Inter, che nell’anticipo ha battuto per 5-0 la Salernitana. Una sfida che si preannuncia spettacolare e aperta a qualsiasi risultato, come i grandi confronti degli anni ’80. Appuntamento alle 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

SERIE A, LE PARTITE DELLA 28^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dove vedere Napoli Milan in streaming e diretta tv

Il confronto tra partenopei e rossoneri sarà visibile su Dazn. Disponendo di una smart tv, basterà accedere all’apposita applicazione e selezionare l’evento desiderato. Avendo una tv non smart, invece, bisognerà dotarsi di un TIMVISION BOX, di un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stck oppure di una console come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5 e collegare tale supporto al nostro televisore.

LAZIO NAPOLI 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Oltre alla diretta televisiva, c’è la possibilità di vedere la partita in streaming. Tale opzione è possibile andando sul sito ufficiale da pc e notebook, oppure scaricando l’app per smartphone e tablet. Fina la partita, può essere rivista per intero sulla piattaforma on demand. In alternativa, sono disponibili anche i suoi highlights.

MILAN UDINESE 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS