Napoli, le nuove maglie della stagione 2022 2023. Foto

4 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Le squadre di Serie A hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2022/2023: andiamo a scoprire qual è quella del Napoli di Spalletti.

Gioca a Superscudetto

A Napoli si è chiusa una delle storie calcistiche più importanti degli ultimi anni. Lorenzo Insigne, infatti, ha lasciato il club ed è volato in MLS per giocare con il Toronto, che ha abbracciato anche il connazionale Mimmo Criscito. Una nuova era, dunque, per il Napoli che comunque ha già messo a segno qualche colpo, tra cui l’uruguaiano Mathias Olivera e il georgiano Khvicha Kvaratskhelia.

NAPOLI, IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE

La stagione degli uomini di Spalletti

Dopo aver chiuso al terzo posto l’ultimo campionato, il Napoli di Luciano Spalletti cercherà quest’anno di lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. L’altro obiettivo, ovviamente, è quello di non figurare in Champions League e andare il più avanti possibile, sapendo comunque che sarà molto difficile arrivare in fondo.

NAPOLI: LE DATE DEL RADUNO E DEL RITIRO PRECAMPIONATO

Le nuove maglie del Napoli

A differenza di molte altre squadre, il Napoli non ha ancora mostrato quelle che saranno le nuove maglie della stagione 2022/2023. C’è grande attesa da parte dei tifosi, anche perché nella passata stagione il club partenopeo ha avuto diverse casacche. Oltre alla classica maglia home azzurra, il Napoli ha vestito di bianco per le gare in trasferta, ma ha anche avuto una casacca di colore rosso, utilizzandola soprattutto in Europa.  Inoltre, non dimentichiamoci anche la maglia grigio scura, cioè la terza casacca, utilizzando comunque dal Napoli in diverse partite. Comunque, in merito alla maglia home 2022/2023, le uniche anticipazioni che possiamo confermare è che nella prossima stagione il main sponsor del club sarà Lete, noto marchio di acqua effervescente naturale.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

La maglia home 2021/2022