Napoli Lazio, le probabili formazioni

23 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. I partenopei vogliono riscattare il ko – il primo in campionato – subìto a “San Siro” per 3-2 contro l’Inter, nel quale si è anche fatto male Victor Osimhen. Il nigeriano ne avrà almeno per un mese e, considerando la Coppa d’Africa che inizia a gennaio, c’è il rischio che possa tornare addirittura a febbraio. La Lazio, invece, cerca l’impresa dopo lo 0-2 casalingo contro la Juventus causato da una doppietta dal dischetto di Leonardo Bonucci. Gara emozionante per il grande ex Maurizio Sarri, che ha guidato il Napoli per tre stagioni.

INFORTUNIO OSIMHEN, LE NEWS: QUANTE PARTITE SALTA IL GIOCATORE DEL NAPOLI?

Quando si gioca la partita

La sfida tra Napoli e Lazio è in programma domenica 28 novembre alle ore 20:45 allo stadio “Diego Armando Maradona”.

DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Le probabili formazioni

Problemi in attacco per Spalletti che dovrà rinunciare a Ounas, Politano – positivo al COVID-19 – e, appunto, a Osimhen. Sarri, invece, spera di poter recuperare Immobile.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
A disp.: Meret, Marfella, Manolas, Ghoulam, Jesus, Elmas, Demme, Lobotka, Mertens.
All. Luciano Spalletti

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Strakosha, Vavro, Patric, Radu, Escalante, Akpa-Akpro, Romero, Moro, Leiva, Basic, Muriqi.
All. Maurizio Sarri

INTER-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!