Napoli Juve, le probabili formazioni

7 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Napoli e Juventus si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Big match alla terza giornata. Il Napoli, a punteggio pieno, sfida una Juventus in grandissima difficoltà, ferma a un solo punto dopo due partite.

VIDEO GENOA-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Luciano Spalletti è alle prese con diversi problemi di formazione. Innanzitutto in porta, dove mancherà Meret ed è in forte dubbio David Ospina: potrebbe esserci il clamoroso esordio di Marfella in caso di forfait del colombiano. In forse anche Zielinski e Mertens, ancora acciaccati, mentre torna Osimhen grazie alla riduzione della squalifica.  Allegri deve fare i conti invece solo con la situazione dei sudamericani, che torneranno tardi dagli impegni delle Nazionali. Il tecnico toscano spera comunque di poter contare su Dybala, Cuadrado e Alex Sandro per la delicata sfida contro il Napoli. In dubbio la presenza di Chiesa per un problema accusato in Nazionale.

INFORTUNIO CHIESA: NEWS E CONDIZIONI IN VISTA DI NAPOLI-JUVENTUS

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa (Kulusevski), Morata, Dybala. All. Allegri.

NAPOLI – INFORTUNIO MERET: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor