Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Napoli e Juventus si affrontano nel big match della 21^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Gli azzurri allenati da Rino Gattuso cercano punti preziosi per uscire dalla crisi, resa ancora più evidente dal ko di sabato scorso contro la Fiorentina. Segnali di ripresa sono arrivati in Coppa Italia con l’1-0 firmato da Lorenzo Insigne che ha permesso alla formazione partenopea di battere la Lazio e accedere alle semifinali. Anche i bianconeri sono reduci da una vittoria in Coppa Italia: il 3-1 rifilato mercoledì alla Roma. Grande attesa per il ritorno di Maurizio Sarri al San Paolo: il tecnico affronterà per la prima volta la sua ex squadra da avversario.
INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME NEWS
Dove vedere Napoli-Juventus
Napoli-Juventus va in scena allo stadio San Paolo alle ore 20.45. La diretta del match è affidata a Sky Sport: gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, inoltre, la diretta streaming su tutti i device, dagli smartphone al pc passando per smartphone e smart tv grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv. Telecronaca della partita affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico a cura di Luca Marchegiani.
Le probabili formazioni
Koulibaly e Mertens ancora out per infortunio nel Napoli di Rino Gattuso che ripropone Di Lorenzo nel ruolo di centrale difensivo al fianco di Manolas. Sulle fasce agiranno Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra. In porta Meret, a centrocampo Demme, Lobotka e Zielinski. Davanti Milik con Callejon e Insigne sulle corsie laterali. Sarri risponde con il 4-2-3-1: davanti a Szczesny la linea di difesa sarà composta da Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Pjanic in cabina di regia con Bentancur e Matuidi ai suoi lati. Ramsey nel ruolo di trequartista a supporto di Dybala e Cristiano Ronaldo.
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Demme, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
INFORTUNIO DIAWARA: CONDIZIONI E ULTIME NEWS
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

