Dove vedere Napoli Inter: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 25ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare l'Inter di Simone Inzaghi.

Gioca a Superscudetto

Nella 25ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. I partenopei arrivano alla sfida dopo il 2-0 al Venezia firmato Osimhen e Petagna, mentre i nerazzurri devono riscattare il ko nel derby per 2-1. Una sconfitta che ha accorciato la classifica, con la Beneamata in testa con 53 punti, uno di vantaggio proprio su Napoli e Milan. Ricordiamo, però, che i nerazzurri devono recuperare la gara non disputata contro il Bologna per decisione dell’ASL locale.

VENEZIA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Napoli-Inter

L’incontro dello stadio “Diego Armando Maradona” è in programma sabato 12 febbraio alle ore 18:00. Il turno si aprirà alle 15:00 con Lazio-Bologna, con Torino-Venezia alle 20:45 a chiudere le gare del sabato. La domenica, invece, spazio a Milan-Sampdoria alle 12:30, con Genoa-Salernitana, Empoli-Cagliari ed Hellas Verona-Udinese in contemporanea alle 18:00. Alle 20:45 ecco Atalanta-Juventus, mentre il turno si concluderà il lunedì con il “Monday Night” Spezia-Fiorentina alle 20:45.

INTER-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La sfida si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disp.: Meret, Marfella, Zanoli, Ghoulam, Jesus, Malcuit, Demme, Elmas, Mertens, Zambo Anguissa, Ounas, Petagna.
All. Luciano Spalletti

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio: Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: Radu, Cordaz, Dimarco, Kolarov, Ranocchia, Darmian, Vecino, Gagliardini, Vidal, Caicedo, Sanchez.
All. Simone Inzaghi

SALERNITANA-SPEZIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT