Napoli Inter, dove vederla in tv e streaming: gli orari

6 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta Napoli-Inter, sfida valida per la 18^ giornata di serie A, in campo lunedì 6 gennaio 2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il big match Napoli-Inter chiude la 18^ giornata di serie A, la prima del 2020. La squadra di Gennaro Gattuso vuole rientrare nella corsa per un posto in Europa ma per farlo dovrà conquistare i tre punti contro la capolista. L’Inter giocherà conoscendo già il risultato della Juventus, un incentivo per dare il massimo allo stadio San Paolo e confermare l’ottimo rendimento in serie A di pari passo con i bianconeri. Antonio Conte può contare nuovamente su Barella e Sanchez, mentre Gattuso deve fare i conti con le assenze di Koulibaly, Maksimovic e Mertens, tutti e tre non convocati per problemi fisici.

VIDEO – SPINAZZOLA ALL’INTER: ARRIVO, VISITE MEDICHE E FIRMA

SERIE A: QUOTE E PRONOSTICI DI NAPOLI-INTER 

Dove vedere Napoli Inter

Chiunque volesse seguire in diretta la sfida Napoli-Inter, valida per la 18^ giornata di serie A, potrà collegarsi al proprio decoder Sky a partire dalle ore 20.45 di lunedì 6 gennaio 2020. I canali interessati sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251 con la telecronaca di Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini. Bordocampo ed interviste sono affidate a Massimo Ugolini, Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. La rete satellitare offre ai propri clienti anche un facile sistema per seguire le sfide su dispositivi mobile in ogni dove, dagli smartphone ai tablet, fino ai laptop. In alternativa è possibile approfittare del servizio in abbonamento Now Tv.

SERIE A: NAPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Napoli Inter

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.