Napoli Fiorentina, le probabili formazioni

8 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nella 32ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella 32ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I partenopei sono reduci dalla bella vittoria in trasferta per 3-1 contro l’Atalanta, mentre i toscani hanno vinto il derby regionale contro l’Empoli per 1-0 grazie al gol di Gonzalez. Una partita importante per entrambe le formazioni, con il Napoli che si avvicinato a -1 dalla vetta occupata dal Milan, con i rossoneri bloccati in casa 0-0 dal Bologna e che saranno impegnati contro il Torino domenica alle 20:45 in trasferta. I gigliati, però, inseguono un posto in Europa o Conference League e dovranno cercare di uscire almeno imbattuti.

INFORTUNIO OSIMHEN, NEWS E TEMPI DI RECUPERO: SALTA NAPOLI-FIORENTINA?

Quando si gioca Napoli-Fiorentina

La sfida del “Diego Armando Maradona”, è in programma domenica 10 aprile alle ore 15:00, in contemporanea con Sassuolo-Atalanta e Venezia-Udinese. Alle 12:30, le partite della domenica saranno aperte da Genoa-Lazio, mentre alle 18:00 spazio a Roma-Salernitana prima di Torino-Milan alle 20:45.

ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere l’incontro

La partita si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disp.: Marfella, Malcuit, Ghoulam, Jesus, Tuanzebe, Elmas, Demme, Mertens, Lozano.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: Anguissa.
Indisponibili: Di Lorenzo, Ounas, Petagna, Meret.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Gonzalez, A. Cabral, Sottil.
A disp.: Dragowski, Rosati, Terzic, Nastasic, Martinez Quarta, Odriozola, Callejon, Maleh, Saponara, Ikoné, Piatek, Kokorin.
All. Vincenzo Italiano
Squalificati: Torreira.
Indisponibili: Bonaventura.

FIORENTINA-EMPOLI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!