Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Napoli-Fiorentina è il posticipo serale del sabato della 20^ giornata di serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45 del 18 gennaio, per un match difficilmente pronosticabile. Gli azzurri giocano in casa ma nelle ultime settimane l’effetto San Paolo è risultato assente. Gattuso deve riuscire a tirare fuori i suoi dal periodo di crisi vissuto, mentre la Fiorentina si presenterà esaltata dal successo sull’Atalanta in Coppa Italia.
Soltanto tre punti dividono le due squadre, con il Napoli a quota 24 punti, dopo 19 turni, e la Fiorentina a quota 21. Un successo viola consentirebbe ai ragazzi di Iachini di agganciare i partenopei, facendo passi avanti verso la salvezza. Entrambe le compagini tendono a lasciare troppi spazi agli avversari e in questo turno dovranno dimostrare d’essere “guarite”.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 20^ GIORNATA
Dove vedere Napoli-Fiorentina
Chiunque volesse vedere la sfida tra Napoli e Fiorentina in diretta, potrà farlo grazie alla piattaforma digitale DAZN. Questa consente anche di visionare la gara attraverso dispositivi mobile, sfruttando l’app, siano questi smartphone, tablet o notebook. Con Sky Q si potrà inoltre scaricare l’applicazione, così da avere tutta la serie A su di un unico dispositivo.
SERIE A: LE QUOTE DELLA 20^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina
Ancora panchina per Lozano e Younes, con il messicano che è ancora un elemento misterioso in questa rosa, nonostante il grande investimento. In difesa Di Lorenzo al fianco di Manolas. La Fiorentina dovrà decidere se schierare o meno Cutrone dal primo minuto. Molto dipenderà dalla sua condizione fisica. In Premier ha giocato poco e, dopo un match in Coppa Italia, potrebbe disputare una sola frazione, intervallandosi con Vlahovic.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Benassi, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Iachini
SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 20^ GIORNATA

