Dove vedere Napoli Benevento: orari diretta tv e streaming

5 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove seguire in diretta tv e in streaming l’amichevole tra il Napoli e il Benevento del 6 settembre 2021

Gioca a Superscudetto

Il Napoli di Luciano Spalletti non si ferma neanche durante la sosta per le Nazionali. Gli azzurri affronteranno il Benevento nell’amichevole in programma lunedì 6 agosto 2021. Si tratta di un test molto importante per la formazione partenopea in vista dell’attesissima sfida di campionato contro la Juventus della terza giornata di campionato. Fino a questo momento il Napoli si trova a punteggio pieno, avendo vinto le prime due sfide della stagione contro il Venezia e il Genoa.

VIDEO GENOA-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Napoli-Benevento

L’amichevole tra il Napoli e il Benevento è in programma lunedì 6 settembre 2021. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00 presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

INFORTUNIO OSPINA: NEWS E CONDIZIONI DEL PORTIERE DEL NAPOLI

Dove vedere Napoli-Benevento in diretta tv e streaming

Il match amichevole Napoli-Benevento verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Per vedere la gara dello stadio Diego Armando Maradona, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio. La partita è disponibile anche su Ottochannel al canale 696 del digitale terrestre. In alternativa, come sempre, Sky Sport offre la possibilità di guardare l’evento anche in streaming su smartphone, smart tv, pc e tablet attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

NAPOLI – INFORTUNIO MERET: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

Gli azzurri hanno vinto le ultime due partite giocate contro il Benevento nella scorsa stagione. All’andata, gli uomini allenati al tempo da Gennaro Gattuso si imposero 2-1 grazie alle reti di Lorenzo Insigne e Petagna, dopo il vantaggio iniziale firmato da Roberto Insigne, il fratello del capitano del Napoli. Al ritorno, invece, la gara finì 2-0 con i gol di Mertens nel primo tempo e di Politano nella ripresa.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: GLI STRUMENTI PER VINCERE

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor