Napoli-Barcellona: orario e dove vedere l'amichevole in tv e streaming

6 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Quando e come seguire in diretta la prima delle due sfide che vedrà impegnato il Napoli di Ancelotti contro il Barcellona negli USA

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Napoli ha dato inizio con successo alle proprie amichevoli internazionali, battendo sia il Liverpool che il Marsiglia. Carlo Ancelotti sembra aver trovato il modulo che accompagnerà la sua squadra per tutta la stagione, il 4-2-3-1. Tanta qualità alle spalle di Milik, in attesa di capire se sarà il polacco l’attaccante titolare del prossimo campionato di serie A 2019-20. I tifosi sognano Icardi e intanto proseguono le trattative per James Rodriguez e Lozano. Intanto la squadra è volata negli Stati Uniti, dove affronterà il Barcellona.

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Napoli-Barcellona, dove vedere la gara

Napoli e Barcellona scenderanno in campo giovedì 8 agosto ma, dato il fuso orario, il fischio d’inizio avverrà a un orario alquanto ostico per gli spettatori italiani, l’1.30 di notte. Il match si disputerà presso l’Hard Rock Stadium di Miami.

Per poter seguire l’incontro basterà collegarsi al proprio decoder Sky, acquistando l’evento in pay per view. Trattandosi di un evento a pagamento non sarà disponibile il live streaming.

Napoli-Barcellona, probabili formazioni

Sfidare il Barcellona vuol dire generalmente confrontarsi con Leo Messi. Non sarà però questo il caso, considerando come il fenomeno argentino abbia accusato un infortunio al polpaccio durante il primo allenamento col Barça dopo il ritorno in squadra. Ancelotti intanto proporrà nuovamente il suo 4-2-3-1, così da capire se la squadra sia in grado di poter gestire ritmi elevati con questo modulo. Mancherà Koulibaly in difesa, che tornerà soltanto a metà agosto, ma l’attacco sarà quello titolare.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Fanian Ruiz, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne; Milik

Barcellona (4-3-3): Neto; Semedo, piqué, Umtiti, Jordi Alba; Puig, De Jong, Rakitic; Griezmann, Perez, Dembelé

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE

TAG: