Napoli Atalanta, orari e dove vedere la partita di Serie A in tv e streaming

30 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming Napoli-Atalanta, il big match del turno infrasettimanale di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La sfida tra il Napoli e l’Atalanta è tra le più attese e spettacolari in programma nel turno infrasettimanale di Serie A. Di fronte due squadre votate all’attacco che promettono una gara piena di gol e colpi di scena. Gli azzurri di Carlo Ancelotti sono quarti in classifica a quota 17 punti e devono riscattare il deludente pareggio di domenica scorsa contro la Spal. I bergamaschi di Gian Piero Gasperini, invece, occupano la terza posizione a 20 punti e si presentano al “San Paolo” forti del 7-1 inflitto all’Atalanta durante l’ultimo turno di campionato.

SERIE A, 10^ GIORNATA: DIRETTA GOL LIVE

NAPOLI-ATALANTA: LE PROBABILI FORMAZIONI

INFORTUNIO MALCUIT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI

Napoli-Atalanta, dove vedere la partita in diretta TV

Napoli-Atalanta è in programma alle ore 19.00 allo stadio “San Paolo” di Napoli. Il match è valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020. La diretta della partita è visibile su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire la sfida anche tramite Sky Go su smartphone, tabelt, pc e smart tv. Il collegamento inizierà alle ore 18.30 con Sky Calcio Show. La telecronaca è di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Lele Adani.

Le probabili formazioni del match

Ancelotti medita qualche cambio di formazione rispetto al match contro la Spal. In porta si rivede Meret al posto di Ospina. Malcuit fuori per infortunio: Di Lorenzo si riprende la fascia destra della difesa con Mario Rui favorito su Ghoulam per occupare la corsia opposta. Davanti conferma per Milik con Lozano che potrebbe sostituire Mertens. Nell’Atalanta, Gasperini sceglie Toloi, Kjaer e Djimsiti per il terzetto arretrato. In attacco Muriel e Ilicic supportati dal ‘Papu’ Gomez.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibalu, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. All. Ancelotti.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. All. Gasperini.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO