Dove vedere Monza Udinese: orari diretta tv e streaming

26 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la partita tra Monza e Udinese, primo anticipo della 3^ giornata di campionato

Gioca a Superscudetto

Monza-Udinese è la gara che dà il via alla terza giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Il match tra i brianzoli di Stroppa e i friulani di Sottil è in programma venerdì 26 agosto alle ore 18.30 presso l’U-Power Stadium di Monza. Entrambe le formazioni sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. I padroni di casa sono fermi a zero punti, avendo perso contro il Torino e con il Napoli. Un solo punto per i bianconeri che dopo il ko a San Siro contro il Milan hanno pareggiato alla Dacia Arena con la Salernitana.

VIDEO INTER-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Monza-Udinese in diretta tv e streaming

La sfida della seconda giornata di Serie A tra il Monza e l’Udinese verrà trasmessa in diretta da Dazn. Il match potrà essere seguito tramite smartphone, pc, smart tv, tablet e ogni dispositivo compatibile con la visione in streaming attraverso il sito ufficiale e l’applicazione dell’emittente. In alternativa è disponibile anche la diretta tv per gli abbonati Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

VIDEO ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS