Monza, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

29 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Al via la stagione del Monza che si appresta ad affrontare il primo campionato di Serie A della sua storia: raduno e ritiro dei brianzoli

Gioca a Superscudetto

Il Monza si appresta ad affrontare la prima stagione in Serie A nella sua storia. I brianzoli guidati da Stroppa, nel corso dell’ultimo campionato di Serie B, hanno conquistato la promozione nella massima serie. Il successo è stato il frutto del lavoro svolto dalla nuova società, con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ai piani alti.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Monza, la sede e le date del ritiro estivo

Il raduno del Monza è previsto per la giornata di venerdì 1 luglio 2022. I giocatori e lo staff tecnico si ritroveranno nel centro sportivo di Monzello. Già nel pomeriggio è in programma il primo allenamento della nuova stagione. Agli ordini di Giovanni Stroppa ci sarà anche Andrea Ranocchia, il primo colpo di mercato della società brianzola. Il difensore è arrivato a titolo definitivo dall’Inter. Dopo aver vestito per 223 volte la maglia nerazzurra, il centrale classe 1988 nativo di Assisi è pronto a vivere la sua nuova avventura, provando ad aiutare il Monza a conquistare la salvezza.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

VIDEO ITALIA-UNGHERIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS