Dove vedere Monza Juventus: orari diretta tv e streaming

18 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Il Monza riceve la Juventus nel match della settima giornata di Serie A: ecco tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Domenica 18 settembre 2022, alle ore 18.00, il Monza del nuovo allenatore Raffaele Palladino riceve la Juventus di Massimiliano Allegri. Momento delicato per entrambe le formazioni. I brianzoli hanno ottenuto un solo punto in questo primo scorcio di stagione. I bianconeri, dopo il burrascoso pareggio interno con la Salernitana, hanno incassato la seconda sconfitta consecutiva in Champions League, perdendo allo Stadium contro i portoghesi del Benfica.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Monza-Juventus in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta la gara tra il Monza e la Juventus, valevole per la settima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Il match dell’U-Power Stadium sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. In alternativa c’è a disposizione anche la classica diretta tv per gli utenti Sky che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS